Chi sono

iofrutta

Sono una 38enne romana dall’anima vintage che scrive (tantissimo), fotografa (appena può), pensa (a volte anche troppo), cucina (ogni giorno di più), sogna (pure ad occhi aperti).

Che ha sempre saputo che la sua vita sarebbe stata immersa nelle parole. Che si sente un gatto, che segue l’istinto, che andrebbe a Parigi almeno una volta l’anno, che ha fatto diventare il cinema la sua seconda casa, che si diverte a fare la spesa al mercato.

Che mangia in una sera un’intera vaschetta di gelato, che ama il viola come colore, che vorrebbe saper disegnare, che sogna una casa in Provenza con le persiane celesti. Che beve tanto thè, che vorrebbe aprire una piccola libreria/bistrot, che veste coi pois, che non usa il rossetto, che mal sopporta la pioggia.

Che usa poco i tacchi, che sogna New York, che ha il pollice verde, che ama i regali accompagnati da un biglietto, che trova romantici gli addii alla stazione. Che vorrebbe avere più spazio per viaggiare, che non salta mai la colazione, che mette ovunque la cannella, che fa collezione di tazze e crede che senza passioni e senza emozioni non si vada da nessuna parte.

IMG_7716

IMG_0819

_mg_8799


7 Responses to Chi sono

  1. barbara says:

    Felice di essere passata dal tuo blog. Ti seguirò con piacere

  2. chiara says:

    che bellissimo fortuito incontro il tuo blog…
    passerò spesso a trovarti.
    buona giornata
    chiara

  3. daniela says:

    complimenti davvero per il blog…
    approdata qui per caso, condivido con te l amore per parigi per il cinema e per le tazze che pure io colleziono..
    ti seguo volentieri…
    se ti va di passare da me ne saro lieta
    daniela

  4. Massimo says:

    Sono contento di essere capitato per caso dal tuo blog ho avuto modo di “conoscere” una donna che mi ha colpito molto per la sua semplicità … veramente complimenti per il tuo modo di essere e per il tuo blog che curioserò spesso. Massimo

  5. Simone says:

    Colorata
    Appassionata
    Curiosa
    Scatta fotografie in verticale
    Ama i particolari
    …e la musica?

    “Chissà se le piace essere osservata mentre fa le cose tanto…”

    Ciao Francesca P.

  6. sandra says:

    Tutto quello che dici di te mi rispecchia in pieno..la casa in Provenza, i pois, lo stile vintage, i viaggi e tanto altro.
    Sandra di Ekletic Jewels

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.